Distanza – 46km
Dislivello – 1500m
Difficoltà: impegnativo

OMBRE MTB è un gruppo di amici che amano i Colli Euganei e la mountain bike, se apprezzi il lavoro che stiamo facendo puoi contribuire a mantenere questo sito Con una piccola donazione ci aiuterai a mantenere il servizio attivo, clicca su Donazione e lasciaci un tuo contributo, grazie.

                                                                               


Questa volta il parcheggio è situato in zona Nord, precisamente a Bresseo. Tutto il percorso qui descritto non è altro che la Transeuganea, percorso completo ed impegnativo, che prevede un buon allenamento, le salite sono lunghe ed impegnative, come la salita del Monte Grande, e perfetta padronanza del mezzo date le discese tecniche (Vietnam per fare un esempio). Vi ritroverete a percorre i Colli prima da Nord a Sud e poi da Sud a Nord toccando tutti i più famosi sentieri.
Alcuni cartelli lungo la via segnalano il percorso ma in maniera purtroppo insufficiente: non partite senza la traccia gps!!!

Le OmbreMtbTeam declinano ogni responsabilità per incidenti a cose o persone, scaricando la mappa confermate di essere in condizioni fisiche ottimali  e di essere consapevoli dei rischi che la pratica della mountain bike comporta.