Distanza –  84 km
Dislivello –  150 m
Difficoltà: medio- impegnativo 

OMBRE MTB è un gruppo di amici che amano i Colli Euganei e la mountain bike,
se apprezzi il lavoro che stiamo facendo puoi contribuire a mantenere questo sito
Con una piccola donazione ci aiuterai a mantenere il servizio attivo,
clicca su Donazione e lasciaci un tuo contributo, grazie.
(ricorda di togliere il Flag da beni e servizi quando lo farai)

PER SCARICARE IL PERCORSO CLICCA SUL BOTTONE

DOWNLOAD PERCORSO

Un bel percorso per praticare la gravel, si esploreranno due province, tre ciclabili, argini e strade di campagna saranno le regine di questo percorso che abbiamo fatto e che ci è piaciuto quindi vogliamo condividerlo con Voi.
Si può intercettare il percorso da molti punti, noi lo abbiamo pensato partendo da Limena, nei pressi dell’Hotel Valbrenta dove si può parcheggiare l’auto nei pressi dell’percorso del Brenta, ci si dirige quindi verso Piazzola, intercettata l’Ostiglia andiamo verso Camisano.
Poco prima del onte autostradale a destra comincia la traccia del percorso “media pianura vicentina” un percorso ben segnalato che si inolta nella campagna e lungo i canali che li attraversano.
A Quinto Vicentino si inverte la marcia e si comincia a tornare verso Vicenza, sempre lungo il percorso intercettremo ancora il percorso Ostiglia che ci condurrà verso il Bacchiglione, che seguiremo per un pò prima di iniziare il rientro al punto di partenza.
Un consiglio.. prendetevi il vostro tempo per fare questo percorso, ogni stagione è buona, non ci sono particolari dislivelli, gustatevi il motto:”far-not-fast”