Distanza – 29km
Dislivello – 930m
Difficoltà: media

la Transeuganea che noi vi raccontiamo nel Percorso MTB 3 è un percorso sempre evergreen per noi Bikers, ma come fare a gustarla se non l’avete ancora tutta nelle gambe o se non avete tre o più ore a disposizione?
Ecco quindi la versione ridotta del percorso classico, che noi abbiamo accorciato chiudendo l’anello all’uscita del Lorenzoni in direzione Roccolo riducendo un pò la distanza e la fatica, ma fidatevi alla fine sarete comunque soddisfatti!!
Attenzione, anche se in versione più ridotta, non affrontatelo se non avete una media preparazione, alcune salite o alcuni passaggi necessitano di un minimo di allenamento e di tecnica.
Non fatevi ingannare dalla distanza non particolarmente impegnativa, siamo sotto ai 30 km, ma occhio perchè nei primi 16 km avrete già scalato quasi tutto il dislivello, quindi non inziate troppo spavaldi altrimenti nel finale non avrete energie per divertirvi nelle discese che vi aspettano.
La partenza l’abbiamo posizionata nell’abitato di Bresseo di Teolo, dove trovate abbondanti parcheggi.

ATTENZIONE: la Mountain bike è uno sport pericoloso e che come tale va trattato, per affrontare percorsi come questi bisogna essere allenati e preparati tecnicamente con il mezzo in perfetta efficienza.
Facendo il download del percorso accettate di scaricare OMBRE MTB da qualsiasi responsabilità riguardo danni a Voi, persone e cose, causati da vostre imprudenze, dichiarate di essere consapevoli di quello che intendete fare e di aver lette quanto sopra descritto.