Per la stagione 2018 abbiamo fatto un leggero restyling delle nostre divise,  grazie al nostro Flavio che come al solito mette tutta la sua esperienza e tempo a disposizione della causa O.M.B.R.E., ne è risultata una divisa che a nostro gusto è davvero riuscita, e voi che ne pensate?

Con la consapevolezza che alzando il livello delle prestazioni cercavamo anche un ottimo prodotto da un punto di vista tecnico e di confort ci siamo rivolti a GSG Cycling wear che si è dimostrato veloce e competente fornendoci tutto il supporto per valutare bene la qualità e il risultato finale anche in un formato 3D che ha facilitato la scelta.
Ci interessa molto sapere voi cosa ne pensate e se vi piace la nostra divisa, e nel caso qualcuno la voglia acquistare possiamo darvi qualche indicazione su come fare ad averla.

Giessegi nasce nel 1984 grazie all’intuizione e alla competenza di Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984. Un’azienda che ha, quindi, più di trent’anni di esperienza nella produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo ai massimi livelli.
Simone Fraccaro, dopo aver praticato questo sport a fianco di campioni come Moser e Saronni, grazie all’innata passione per il ciclismo e l’esperienza pluriennale come professionista, ha fondato un’azienda e trasmesso le sue esperienze e competenze per formare uno staff altamente specializzato nel settore tessile e dell’abbigliamento sportivo.
Da sempre, infatti, GSG presta la massima attenzione alla realizzazione di un prodotto di alta qualità ed affidabilità grazie ad uno scrupoloso lavoro condotto nella scelta dei materiali, la cura minuziosa dei dettagli tecnici e la ricerca di un design sempre innovativo e all’avanguardia.

La gestione interna della produzione, dall’acquisto dei materiali “grezzi” e degli accessori fino alla realizzazione del capo finito, è volta ad assicurare il controllo della qualità e dell’efficienza di ogni passaggio nella lavorazione. L’alta affidabilità dell’abbigliamento Giessegi è garantita anche dai numerosi test effettuati sui capi da ciclisti professionisti. La linea di abbigliamento Giessegi è ricca, complessa, capace di adattarsi alle molteplici esigenze dei clienti senza mai trascurare l’innovazione e l’affidabilità tecnica e stilistica, per la migliore resa atletica di chi pratica questo sport ad ogni livello. E da sempre 100% Made in Italy.